La miopia alta, un tempo, era sinonimo di occhiali doppi, anzi doppissimi, tanto che comunemente venivano definiti “fondi di bottiglia”.

Ma grazie ai progressi tecnologici, è possibile dire addio alle lenti spesse che rappresentavano un limite nella conduzione della propria vita quotidiana. La soluzione è rappresentata dalle lenti ultrasottili per miopia elevata, che permettono di scegliere il tipo di montatura più adeguato al proprio viso, al proprio gusto personale e alle proprie esigenze di budget.

Pur essendo sottili e leggere, le lenti EXTREME ultra fini per miopia elevata possono essere indossate senza che l’occhio venga deformato, quindi in abbinamento anche a montature più leggere e discrete.

L’alternativa estetica alle lenti a contatto: ecco perché scegliere le lenti ultrasottili

Per chi ha una miopia elevata, l’unica soluzione estetica finora è rappresentata dalle lenti a contatto. Con le lenti ultrasottili questa prospettiva cambia. Si potrà scegliere se indossare gli occhiali o le lenti a contatto in base all’occasione e alle proprie preferenze.

Inoltre, si potranno indossare gli occhiali con lenti ultrafini anche nel caso in cui non si possano utilizzare le lenti a contatto, per tutelare la salute degli occhi, così da avere anche un’alternativa estetica e che preservi il comfort visivo.

Vuoi saperne di più? Contattaci per trovare il punto vendita più vicino e scoprire un nuovo concept di comfort visivo grazie alle lenti ultrasottili.