Le lenti minerali monofocali si caratterizzano per la maggiore nitidezza visiva grazie al materiale minerale.

L’applicazione delle molteplici  tipologie di trattamento antiriflesso ai quali possono essere sottoposte, le rende adattabili a qualsiasi esigenza del cliente, migliorando la qualità ottica della lente, riducendo al minimo abbagliamento e affaticamento degli occhi. Per il loro spessore ridotto che le rende ottimali per ogni tipologia di montatura.

Sono disponibili in un’ampia varietà in base all’indice di rifrazione scelto.

Risulta essere in assoluto la lente per miopie elevate più sottile sul mercato, addirittura il 50% in più rispetto ad una lente organica standard (CR 1.500).

Risulta essere una lente indicata per le alte miopie. Rispetto al Lantanio 1.9, presenta un numero di Abbe maggiore (35) e un peso specifico più basso (3,65). Lenti minerali monofocali chiare e molto sottili, sono realizzate con vetro Corning e sono consigliate per le miopie gravi e intermedie. Le lenti Lantanium resistono alla sporcizia e alle impurità e sono facili da pulire.

E’ un materiale adatto per le medie ametropie, in quanto avendo un numero di abbe abbastanza elevato (40) conferisce al portatore ottime performance visive. Lenti minerali monofocali chiare realizzate con vetro Corning, molto sottili, consigliate per le miopie gravi  e intermedie. Facili da pulire trattengono poco la sporcizia.

E’ un materiale consigliato per ametropie con medie e basse correzioni visive che unisce le qualità ottiche del vetro ad un relativo peso specifico (2,63).

Unisce alle ottime qualità ottiche del minerale (Abbe 59), un ottimo prezzo. Adatto per le basse ametropie è disponibile anche in versione fotocromatica È una lente minerale monofocale chiara, con vetro Schott molto sottile, consigliata per le ipermetropie leggere e intermedie. È una lente minerale monofocale, sensibile alle variazioni della luce. Grazie alla sensibilità alla luce, le lenti assicurano la chiarezza di visione in ambienti chiusi e all’esterno. Realizzate con vetro Corning, molto sottile, sono consigliate per le ipermetropie leggere e intermedie.

TRATTAMENTI

Offriamo un ampia gamma di trattamenti per le lenti minerali

I trattamenti che applichiamo alle nostre lenti sono ottenuti attraverso processi produttivi di ultima generazione che ottimizzano la resistenza all’imbrattamento e ottengono il miglior comfort visivo del cliente.

E’ un trattamento antiriflesso effettuato su lenti minerali, con 7 strati per superficie, comprensivo di antimbrattamento garantendo una visione più nitida ed una maggiore resistenza all’usura quotidiana.

Tale trattamento garantisce un’alta protezione e resistenza, grazie allo strato indurente applicato sulla superficie della lente consigliato per una protezione contro l’usura quotidiana oltre alla resistenza ai graffi e all’abrasione.

Le colorazioni vengono effettuate presso la nostra sede con tutta la strumentazione necessaria, garantendo la massima qualità protettiva e visiva, insieme alla possibilità di totale personalizzazione del colore da effettuare. Le Colorazioni disponibili sono : Blu – Rosa – Giallo – Arancione – Viola.